Come sostenerci


Sei un privato?

PUOI EFFETTUARE UNA EROGAZIONE LIBERALE A RUGBY PARABIAGO CARES!

Le erogazioni liberali sono donazioni in denaro con la finalità di sostenere economicamente l’impegno sociale di Rugby Parabiago Cares.
A tutti i contribuenti che abbiano effettuato erogazioni liberali, sono riconosciute alcune agevolazioni fiscali, sotto forma di:

  • Detrazioni d'imposta;
  • Deduzioni dal reddito imponibile IRPEF.

I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non sono ammessi benefici fiscali per somme versate in denaro.




Sei un' Azienda?

PUOI EFFETTUARE UNA EROGAZIONE LIBERALE A RUGBY PARABIAGO CARES.

Le erogazioni liberali sono donazioni in denaro con la finalità di sostenere economicamente l’impegno sociale di Rugby Parabiago Cares.

I benefici fiscali per le persone giuridiche riguardano la deduzione dal reddito complessivo netto: fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (Art. 83, Dlgs. 117/2017), senza limiti massimi d’importo, con possibilità di portare in avanti l’eventuale eccedenza nei quattro periodi d’imposta successivi, fino a concorrenza del suo ammontare.

L’erogazione deve esser tracciabile: non sono ammessi benefici fiscali per somme versate in denaro.



Image
Image
Image